Home Notizie Ultime STAGIONE 2011-2012
<<  Giugno 2026  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

No current events.

STAGIONE 2011-2012 PDF Stampa E-mail
Scritto da CHRISTIAN   
Mercoledì 26 Ottobre 2011 11:18

Con l'ufficializazione del calendario 2011-2012 è partita la stagione della conferma, tante sono le novità, dal primo storico derby contro lo UTD alle squadre "new entry "nel panorama AICS, poi ci sarà l'insidia palestra Dante che a detta di molti più che una palestra sembra un sotto scala, e non ultima la sfida contro l'Anzano che per un bizzarro gioco del destino si disputerà proprio all'ultima giornata tanto per caricarla di qualche pressione in più se mai dovesse servire.

Non mancano le conferme ad esempio il Miane è ancora nel nostro girone come del resto gli amici del calcetto, singolare da questo punto di vista vedere che 3 delle 4 semifinaliste della passata stagione sono nel nostro girone, ma alla fine se vuoi vincere le devi comunque battere tutte sempre.

Un ultimo messaggio a tutti i ragazzi, la stagione che inizierà il 6 novembre è una nuova stagione, quella trionfale si è conclusa l' 8 giugno 2011.

08.06.2011 IO C'ERO MA VORREI ESSERCI ANCHE NEL 2012.

 

 

 

Commenti
Cerca
Pado   |Publisher |2011-10-26 23:55:47
3 delle 4 semifinaliste nel nostro girone?? mi auguro che, in segno di protesta,
il nostro Presidente minimo minimo se ne sia andato dalla riunione in motorino
senza casco.
Christian   |94.163.117.xxx |2011-10-27 12:19:19
Ancora meglio siccome avevamo 3 delegati sono scappati con un sidecar,
ovviamente senza casco
ricky   |Administrator |2011-10-27 19:28:05
08.06.2011 IO C'ERO
2012 IO CI SARO' (come spettatore)
ricky  - RETTIFICO....   |Administrator |2011-10-27 19:35:44
1-in effetti non c'avrò voglia di esserci nemmeno come spettatore...

2-IL
DANTE!?!?!? uahahahahah ma stiamo scherzando?!?!?

3-è un vero peccato dover
affrontare questa stagione come "nobile decaduta", perchè altrimenti le
premesse per divertirsi ci sarebbero state tutte!
puntiamo ad un onorevole
quarto posto....
Christian   |94.160.25.xxx |2011-10-29 16:00:13
Questo Riki in versione emo mi mancava
Anonimo   |113.240.120.xxx |2012-11-09 23:05:56
Character problem. empty comment
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
 
Link consigliati:
Banner

Chi è online

 13 visitatori online