|
Scritto da CHRISTIAN
|
|
Mercoledì 26 Ottobre 2011 11:18 |
|
Con l'ufficializazione del calendario 2011-2012 è partita la stagione della conferma, tante sono le novità, dal primo storico derby contro lo UTD alle squadre "new entry "nel panorama AICS, poi ci sarà l'insidia palestra Dante che a detta di molti più che una palestra sembra un sotto scala, e non ultima la sfida contro l'Anzano che per un bizzarro gioco del destino si disputerà proprio all'ultima giornata tanto per caricarla di qualche pressione in più se mai dovesse servire.
Non mancano le conferme ad esempio il Miane è ancora nel nostro girone come del resto gli amici del calcetto, singolare da questo punto di vista vedere che 3 delle 4 semifinaliste della passata stagione sono nel nostro girone, ma alla fine se vuoi vincere le devi comunque battere tutte sempre.
Un ultimo messaggio a tutti i ragazzi, la stagione che inizierà il 6 novembre è una nuova stagione, quella trionfale si è conclusa l' 8 giugno 2011.
08.06.2011 IO C'ERO MA VORREI ESSERCI ANCHE NEL 2012.
|