3 delle 4 semifinaliste nel nostro girone?? mi auguro che, in segno di protesta, il nostro Presidente minimo minimo se ne sia andato dalla riunione in motorino senza casco.
Christian
|94.163.117.xxx
|2011-10-27 12:19:19
Ancora meglio siccome avevamo 3 delegati sono scappati con un sidecar, ovviamente senza casco
ricky
|Administrator
|2011-10-27 19:28:05
08.06.2011 IO C'ERO
2012 IO CI SARO' (come spettatore)
ricky
- RETTIFICO....
|Administrator
|2011-10-27 19:35:44
1-in effetti non c'avrò voglia di esserci nemmeno come spettatore...
2-IL DANTE!?!?!? uahahahahah ma stiamo scherzando?!?!?
3-è un vero peccato dover affrontare questa stagione come "nobile decaduta", perchè altrimenti le premesse per divertirsi ci sarebbero state tutte!
puntiamo ad un onorevole quarto posto....