|
...e bravi i miei pulcini! |
|
|
|
|
Scritto da mamma chioccia
|
|
Venerdì 25 Novembre 2011 15:24 |
|
Non c'è soddisfazione più grande per una madre di vedere i propri piccolini cominciare a fare i primi passi da soli. Strana la vita...ci si sforza tanto di crescere i propri cuccioli perchè sappiano affrontare autonamente la vita, e poi si fa così fatica ad accettarne il distacco. Per fortuna, per mamma chioccia non è ancora ora di farsi da parte! certo, si comincia a lasciare ai fanciulli qualche momento di autonomia.. e poco importa se cadono o non riescono a farcela da soli: l'aver tentato è già un successo. Mamma chioccia c'è e ci sarà sempre! E poco importa se il suo prezioso aiuto non viene apprezzato, se ai pulcini scappa qualche parola di troppo, qualche ruvidezza gratuita o della maleducata indifferenza. Questo è il corso della vita... fino a che non saranno davvero autosufficienti, e allora si guarderanno indietro e scopriranno che la mamma è sempre la mamma. E finchè c'è mamma chioccia, impossibile perdere!
CALCIO 5 DANTE - MASTENADA 3 - 6
Marcatori: Padoan(4), Barel(2)
|