Onore a gattino arruffato (gatin dea brosa)che è riuscito a scrivere il commento di una partita non vinta! Adesso speriamo di dover fare la cronaca solo di grandi vittorie
ricky
|Administrator
|2011-11-18 18:07:47
beh dai, siete stati bravi a pareggiare anche senza di me...
per quanto riguarda il Miane, direi che dopo averci fatto vincere 2 campionati di fila, si poteva anche lasciarglieli questi 3 punti no???
per quanto riguarda la crisi di identità della classe arbitrale, auspichiamo che chi di dovere faccia un passo di lato e lasci spazio a una figura tecnica di carisma internazionale che restituisca credibilità al paese e ai mercati...
Seul les utilisateurs enregistrés peuvent écrire un commentaire!