El catorce sei veramente obbiettivo, questo pareggio ha il sapore di due punti buttatti giù per il c.... peccato e adesso dobbiamo pure cominciare a guardare la classifica altrimente possiamo fare la fine del mitico Liverpool di Atene vincitore della coppa campioni e poi estromesso dalla quella sucessiva
Dalla
|95.240.56.xxx
|2011-12-15 14:11:14
nessun accenno alle dubbie scelte tecniche del mister?!? far giocare pado e non convocare flavio??? lui sul SECONDO PALO ci sarebbe stato!!!
detto questo... domenica sì che sarà dura!
Avis11
|151.13.64.xxx
|2011-12-15 14:39:15
Porcaccia! La vostra imbattibilità ci spaventa: i nostri osservatori vi temono e ci hanno già messo all'erta sulla difficoltà del prossimo impegno.
Ci vediamo in campo.
Ciao.
Anónimo
|118.249.110.xxx
|2012-11-12 12:59:26
Character problem. empty comment
Anónimo
|191.102.131.xxx
|2021-10-13 11:53:25
Character problem. empty comment
Anónimo
|114.5.16.xxx
|2024-02-06 00:44:28
Character problem. empty comment
Anónimo
|93.185.162.xxx
|2024-06-24 18:48:14
Character problem. empty comment
Anónimo
|43.130.248.xxx
|2024-09-22 08:50:31
Character problem. empty comment
Anónimo
|43.134.116.xxx
|2024-09-22 10:29:18
Character problem. empty comment
¡Sólo los usuarios registrados pueden escribir comentarios!