El catorce sei veramente obbiettivo, questo pareggio ha il sapore di due punti buttatti giù per il c.... peccato e adesso dobbiamo pure cominciare a guardare la classifica altrimente possiamo fare la fine del mitico Liverpool di Atene vincitore della coppa campioni e poi estromesso dalla quella sucessiva
Dalla
|95.240.56.xxx
|2011-12-15 14:11:14
nessun accenno alle dubbie scelte tecniche del mister?!? far giocare pado e non convocare flavio??? lui sul SECONDO PALO ci sarebbe stato!!!
detto questo... domenica sì che sarà dura!
Avis11
|151.13.64.xxx
|2011-12-15 14:39:15
Porcaccia! La vostra imbattibilità ci spaventa: i nostri osservatori vi temono e ci hanno già messo all'erta sulla difficoltà del prossimo impegno.