Un ritratto della partita fin troppo critico.
Nel primo tempo abbiamo assistito ad una buona gara, tattica ma abbastanza aperta, nel secondo tempo invece concordo sul fatto che la partita è stata brutta e a tratti molto molto noiosa e con un avversario che non esce dalla propria meta campo nemmeno se gli sguinzagliamo una tigre è facile pardere la pazienza. Comunque tre punti in saccoccia e prima del derby sono oro puro. Salam
Christian
|188.125.102.xxx
|2011-12-06 09:41:50
Dimenticavo io voto Ba-Ru-Sca.
Ma se faccio giocare Maso - Pado - Santin e Laurenti potrebbe essere d'auspicio? ( MA - PA - SA - LA )
ricky
|Administrator
|2011-12-06 18:47:15
solo per questo il mister merita un ingaggio a vita!
ainatac
|Publisher
|2011-12-06 09:55:34
voto Barusca anch'io..perchè sa da puttana! (come direbbe un mister dei tempi passati)
ringrazio anche Nygaard, per non essere rimasto troppo a lungo a Catania.
in quanto alla partita, venire in un campionato amatoriale e giocare per il pareggio, se non per una dignitosa sconfitta mi è sembrato piuttosto ridicolo,ma ognuno fa come gli pare..
poi ci sarebbe un altra cosa da commentare ma va beh..
Salam Alekkum, Al-Khondour!
ricky
|Administrator
|2011-12-06 18:41:29
invito gli utenti ad utilizzare il sito per parlare male solo di pado.
PS. solo x catania poteva passare un uomo che per capire fosse un calciatore ho dovuto cercare su wikipedia....