Che dire la gazzetta ci fa una pippa questo banchiere scagazzoide oltre ad avere il vizio del gol ha anche il vizio della penna! certo che è la secondoda volta che ci facciamo rimontare di brutto prendendo anche una montagna di gol cosa alquanto strana....miglioreremo!
Apparte i 5 gol la squadra ha dimostrato di saperci fare...poi ho riscontrato un'altra cosa che dirò in privato.
Mamma chioccia sei stata brava sacrificarsi non è da tutti
ainatac
|Publisher
|2011-11-30 10:57:54
con la chioccia non si vince! non vi preoccupate che con le pappardelle ai funghi che ho mangiato nel week end la prossima la vinciamo sicuro!
ps.Pado sei un infame a sottolineare il fuori ruolo di Ricky, ma mi piaci tanto così!
Dalla
|95.240.56.xxx
|2011-11-30 14:08:29
...quando mai mi sono mosso io?
ricky
|Administrator
|2011-11-30 17:04:07
il lato positivo di avere in squadra mamma chioccia è che quando entrerà nella categoria "finiti" la si potrà sempre fare in tecia...