Bell'articolo di Molière ma un pò ridondante... come la parita di mercoledì. Migliore in campo: Pado.
ricky
|Administrator
|2012-01-13 09:59:10
è più farcito questo articolo di giornalistico narcisismo che il tanto citato panettone natalizio di uvetta e canditi.
"...bella lì!"
Christian
|94.161.79.xxx
|2012-01-14 15:35:49
Ero talmente stordito mercoledì che giovedì avevo la febbre.....
Obbiettivo colomba dolce e non colomba mister.
Pado
|Publisher
|2012-01-15 11:12:25
cari miei, se non si rendono un pò romanzate le cronache delle partite chi è che ci compra i diritti tv? i soliti antieconomici. se non vi va bene andate a fare l'aics di pyongyang
Flavio
|Publisher
|2012-01-15 17:48:40
@Pado: inutile che cerchi di tirare fuori l'aics dalla crisi di credibilità con articoli megagalattici se poi vendi le partite al miglior offerente. Il pubblico va alla bocciofila.